Trova l’appartamento perfetto per te
Edit
Per informazioni +39 0461 585373

Benvenuti al Parco Faunistico di Spormaggiore, uno spaccato di natura alpina visitabile da tutti, grandi e piccini!

 
 
 

Il Parco Faunistico di Spormaggiore ospita diverse specie di animali, ma la star ovviamente è lui, l’orso bruno! Potrete qui ammirarne in un ambiente assolutamente naturale ben tre esemplari che vivono all’interno di un’area di 7 mila metri quadrati.

 

 
Gli altri ospiti non meno importanti del Parco Faunistico sono i Lupi, tornati sulle Alpi dopo decenni, le volpi, veloci e scattanti, e le linci! Oltre a questi, gufi reali, gatti selvatici e due esemplari di capriolo!
 
Tutto questo in un ambiente che riproduce fedelmente il loro habitat naturale: grandi spazi, e poi alberi come faggi, abeti rossi e larici, zone cespugliose alternate a zone aperte e un piccolo ruscello con pozze e cascatelle.
 

 
Consigliata anche la visita alla fattoria degli animali nella quale è possibile vedere i classici animali domestici come le caprette, i conigli, le galline, le faraone, i pony e anche i pavoni. Portateci i più piccoli!
 
Novità 2017! Il biglietto di ingresso al Parco Faunistico di Spormaggiore da diritto all’accesso alla torre di Castel Belfort li vicino, con una vista spettacolare sulla Val di Non!
 

 
L’area faunistica di Spormaggiore è aperta tutti i giorni durante la stagione estiva, trovate gli orari e i prezzi qui!
 

Andiamo assieme a vedere gli orsetti?