Dove utilizzare il tuo bonus vacanza in Paganella

Grazie alla proroga prevista dall’ultimo decreto in materia, è possibile usufruire del Bonus Vacanza fino al 31 dicembre 2021! Se avete fatto domanda per il bonus, e non lo avete ancora utilizzato, avete ancora tempo! Approfittate dell’occasione per una vacanza in appartamento ad Andalo o Molveno ad un prezzo superscontato!

 

Una delle domande che ci viene posta più spesso in questo periodo è “Accettate il bonus vacanza nei vostri appartamenti?”. La risposta è SI, perlomeno in alcune delle nostre strutture. Sia su Andalo che su Molveno abbiamo appartamenti abilitati ad accettare i bonus, rispettivamente Casa Elisabeth e Casa Faggio Rosso. Su tutte le prenotazioni presso queste due strutture potrete utilizzare appieno il vostro bonus vacanza Nazionale. Sfruttate l’occasione, se avete richiesto il bonus e dovete ancora utilizzarlo, ora sapete dove!

 

Come fare ad utilizzare il vostro bonus vacanza? Facilissimo, basta prenotare l’appartamento che desiderate, e al momento del pagamento comunicarci il codice alfanumerico che potete  visualizzare nell’ applicazione ufficiale IO. In questo modo l’80% della cifra ottenuta come bonus verrà detratta dal totale della prenotazione. Il restante 20% lo potrete scaricare come detrazione di imposta!

Per avere informazioni più dettagliate, vi rimandiamo al sito ufficiale!