Dolomiti Paganella Family Festival
16 – 23 Giugno

Il Dolomiti Paganella Family Festival, il più atteso appuntamento per le famiglie che amano la montagna e il divertimento a misura di bambino, ritorna anche quest’anno nella sua versione estiva: una settimana intera dal 16 al 23 Giugno incentrata sulla Vacanza Family.
 
Il programma delle attività e delle manifestazioni è decisamente pieno di scelta, e si va dalle passeggiate guidate per i boschi intorno ad Andalo e Molveno, alle escursioni con slitta trainata dai cavalli, ai corsi di MTB oppure tiro con l’arco, visite alle numerose fattorie didattiche della zona nonché all’Area Faunistica di Spormaggiore o al Fun Park di Molveno.
 

 
Fiore all’occhiello del Dolomiti Paganella Family Festival offerto dall’animazione di Andalo, la MiniCittà è un gigantesco gioco di ruolo ambientato in una città in miniatura, dove anche i ruoli più importanti, come il Sindaco o il Pompiere o il Poliziotto vengono affrontati giocando.
 
Siete pronti bambini? Una volta entrati nella MiniCittà, l’ufficio del lavoro assegnerà a ognuno di voi un impegno per la giornata: potrai essere un falegname, un cuoco oppure un vigile, o perché no un contadino! Non preoccuparti, gli animatori saranno sempre presenti per aiutarti nel tuo lavoro!
 
Ovviamente, ogni ora di lavoro verrà remunerata con tanti “marenghi”, che potrai usare per acquistare un soft drink al bar della MiniCittà, oppure una gustosa pizzetta sfornata dai tuoi compagni cuochi, oppure un giocattolo al mercatino! E quando vorrai cambiare lavoro, bè basterà licenziarsi e trovarne un altro che vi soddisfa di più!
 
Infine, non perdere l’occasione di partecipare all’elezione del Sindaco! Se hai un programma, puoi anche proporlo e candidarti: forse il prossimo Sindaco della MiniCittà sarai proprio tu!
 
Qui è tutto pronto per passare una settimana all’insegna del divertimento: mancate solo voi!
 

Il Dolomiti Paganella Family Festival vi aspetta!

 

Scopri i nostri appartamenti, a pochi passi dalla Minicittà!