Trail Days – Bike and Music Festival
30 Maggio – 2 Giugno

Trail Days, Il famoso festival della mountain bike e della musica cambia location: Quest’anno festeggiamo al Lago di Molveno, nella Dolomiti Paganella Bike Area!
 
Ogni biker è il benvenuto e è invitato a percorrere i fantastici percorsi della regione ciclistica detta Dolomiti Paganella Bike Area. L’obiettivo rimane lo stesso: fare nuovi amici e trasmettere good vibes, provare e testare nuove biciclette grazie allo sponsor Specialized, visite guidate e, naturalmente, grande musica e festa. Che siate rookie o pro, youngsters o oldstars, vi promettiamo che amerete il bellissimo paesaggio del Trentino.
 
Non vediamo l’ora di vedere voi e i vostri amici!
 

Location e Trails

 
Come già accennato, l’appuntamento quest’anno è in Italia, Trentino, più precisamente a Molveno. La Dolomiti Paganella Bike Area, che oltre a Molveno si estende fino ad Andalo e Fai della Paganella vi incanterà coi suoi paesaggi e un network di sentieri ben sviluppato.
Otto impianti di risalita vi permetteranno di raggiungere con facilità le cime, per poi cimentarvi in sentieri sia flow che tech: ce n’è per tutti i gusti qui!
 
Nonostante il Bike Pass sia a carico dei singoli partecipanti quest’anno, potrete avere uno sconto presentando un Trail Days Ticket (controllate nelle FAQ qui! scorrendo a fondo pagina)
Inoltre, dall’area del Festival partiranno bike shuttle per le bike area, riservate data la capacità limitata alle bici da downhill. Per tutti gli altri, muoversi all’interno della Dolomiti Bike Area è facilissimo sfruttando le funivie!
 

 

Bands

Queste sono alcune delle Band che suoneranno durante i Trail Days: Per essere sempre aggiornati sul programma musicale, consigliamo di controllare il sito ufficiale della manifestazione!
 

 

Vi aspettiamo ai Trail Days!