Villa Dina

Il miglior posto per rilassarsi a Riva del Garda

  • Parcheggio riservato
  • Giardino privato della casa
  • In posizione tranquilla
  • Arredamento moderno
  • Accesso wi-fi gratuito

La casa

Villa Dina è un family residence situato a circa 800 mt. dal centro storico Riva del Garda, immerso nel suo parco di oltre 2000 mq.
 
Offre appartamenti di varie metrature, alcuni dotati di aria condizionata. Gli appartamenti sono composti da una o due camere da letto, soggiorno con divano letto e angolo cottura completo, bagni con doccia e balcone, sono tutti arredati con cura e in maniera funzionale, dotati di tv satellitare e collegamento internet Wi-Fi gratuito.
 
I nostri ospiti possono usufruire della piscina grande riscaldata (mt 12,50 x 6) e di una piscina piccola e tonda per bambini, così come di un playground per giocare a pallacanestro e a pallavolo e un ping pong, mentre i più piccoli possono divertirsi giocando nella casetta in legno sita in giardino, con la sabbiera o l’altalena. Sotto un grande albero si trova la zona barbecue con gazebo che permette agli ospiti di mangiare direttamente in giardino.
 
Un deposito biciclette con l’uso gratuito delle city-bike e un grande parcheggio privato completano l’arredamento esterno.
La villa viene gestita dalla famiglia Voltolini, residente in loco, quindi sempre presente nella struttura e sempre a disposizione in caso di bisogno.

Come raggiungere la casa