Settembre di relax
Montagna e Sport

Vacanza in appartamento ad Andalo o Molveno

 

Scopri la montagna d’autunno

 
Arriva Settembre, ma la stagione non finisce, anzi! Settembre è il mese perfetto per visitare l’altopiano della Paganella: cieli tersi, temperature miti e soprattutto, in montagna torna il silenzio con la bassa stagione.
 
Che l’obiettivo della vostra vacanza sia fare delle lunghe escursioni o semplicemente rilassarvi per qualche giorno, Settembre è il mese ideale: il meteo è generalmente buono anche se con giornate più fresche rispetto ad agosto, perfette per escursioni nel Brenta, o anche solo per una passeggiata sulle rive del Lago di Molveno o in Paganella.
 
Volete stare da soli immersi nella natura? Non riuscite a sopportare il turismo di massa, sentieri affollati e boschi pieni di gente? Venite in montagna a Settembre, e scoprirete che tutto questo e altro ancora esiste ancora. Approfittate della bassa stagione e riscoprite il Trentino, lontano dal caos!
 
Tenete in considerazione anche il prezzo! Settembre è insieme a Giugno il mese più conveniente, potendo usufruire degli stessi servizi. Visitate il lago di Molveno e le Dolomiti di Brenta!