Casa Rio Massò

Magnifica vista sul Lago!

  • A due passi dal lago di Molveno
  • Parcheggio riservato
  • Giardino privato della casa
  • In posizione tranquilla
  • Vista panoramica
  • Accesso wi-fi gratuito

La casa

Scelta azzeccata per chi è alla ricerca di una casa vacanze a Molveno con vista sul lago! Casa Rio Massò si trova in posizione sopraelevata lungo le rive del torrente omonimo. Del tutto fuori dal traffico delle strade principali, ma comunque vicinissima al lago e a tutti i suoi servizi.

All’interno della struttura, quattro appartamenti vacanze a disposizione, due bilocali e due trilocali, arredati in modo semplice ma funzionale! A disposizione degli ospiti, parcheggio scoperto privato, una connessione internet gratuita via Wi-Fi, locale lavanderia e deposito sci/biciclette.

 

Posizione e servizi

 

Per quanto riguarda la posizione di questa nostra Casa vacanze a Molveno, ci troviamo in una delle zone migliori del paese. Lungo Via Rio Massò, quindi a circa 250 metri dalle rive del lago di Molveno. Alla stessa distanza, troviamo anche le fermate degli autobus giropaese e di collegamento interurbano, inclusi gli skibus! (qui gli orari)
Sempre nel raggio dei 250 metri, il più vicino supermercato, nonchè ristoranti e pizzerie! Il centro paese è raggiungibile in pochi minuti sia dalla strada principale che da un sentierino pedonale che parte a meno di 100 metri dalla porta d’entrata, lungo via Rio Massò.

 

Cosa fare a Molveno

 

Perfetto, avete deciso che la nostra casa vacanze a Molveno è quella che fa per voi, ma come occupare il tempo durante il vostro soggiorno? Bè, per iniziare vi suggeriamo di fare un giro sul nostro Blog! Qui raccogliamo molte idee e suggerimenti per varie attività che è possibile praticare a Molveno e sull’Altopiano della Paganella.
Siete persone votate all’avventura e all’adrenalina? Vi consigliamo allora di noleggiare una MTB e scatenarvi nella nostra vastissima Dolomiti Paganella Bike Area. Volete fare il pieno di storia e cultura? Perchè non visitare uno dei moltissimi Castelli che costellano la nostra regione?
Questo e molto altro vi aspetta tra le nostre montagne. A presto!

Come raggiungere la casa