Condizioni generali affitto

Prenotazione

Come posso prenotare?

Richiesta via email compilando il modulo di richiesta.
Prenotazione al telefono: chiamaci allo 0461-585373!

Quando e come posso pagare l’importo del soggiorno?

Al momento della conferma della prenotazione, chiederemo il versamento di una caparra pari al 30% dell’importo totale. Per ritenere perfezionata la prenotazione, la caparra va versata entro una settimana dalla conferma.

Il resto del saldo dovrà poi essere effettuato il giorno dell’arrivo alla consegna delle chiavi. Vi chiederemo inoltre di versare un deposito cauzionale di 100 Euro, da restituirsi alla partenza.

Si possono portare animali in appartamento?

In molte case non è generalmente permesso portare un animale domestico. La presenza di animali domestici, il tipo e le dimensioni devono in ogni caso essere comunicate all’atto della prenotazione. Il permesso vale sempre e solo per un animale. In casi isolati, previo accordo, si accetta anche più di un animale domestico!

Qual è il numero massimo di occupanti di un dato appartamento?

La capacità massima di occupanti viene indicata nella descrizione e include anche bambini e neonati, salvo diverso accordo con BRENTA VIAGGI – TRENTINOVACANZE, che deve comunque essere confermato.
Non è consentito superare la capacità massima dell’alloggio indicata nella rispettiva descrizione in catalogo o su sito web.
In caso di superamento del numero massimo di occupanti il locatore ha il diritto di rifiutare l’accesso all’alloggio o di richiedere una maggiorazione del prezzo di locazione e dei costi accessori in ragione del numero di persone in eccesso.

Fino a quando posso prenotare?

Puoi prenotare fino all’ultimo giorno prima dell’inizio del soggiorno!

Come faccio a ritirare le chiavi?

Il giorno dell’arrivo le chiavi vanno ritirate in Agenzia, dietro il pagamento del saldo e di un deposito cauzionale!

Soggiorno

Cosa trovo in appartamento?

L’appartamento è fornito di tutte le suppellettili da cucina, padelle, pentole piatti, bicchieri e stoviglie. Alcuni appartamenti dispongono inoltre di forno e/o lavatrice e lavastoviglie, che sono indicati nelle pagine dei singoli appartamenti!

Forniamo inoltre biancheria da letto e da bagno, con cambio settimanale in caso di soggiorno prolungato.

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

Gli appartamenti sono disponibili per il check-in dopo le ore 15:30, fino alle 18:30. In caso di check-in oltre questi orari, vi preghiamo di comunicarcelo!
Il check-out è necessariamente entro le ore 10:00, salvo accordi, pena la trattenuta della cauzione.

Cosa è compreso nel prezzo del soggiorno?

La quota dell’appartamento comprende il soggiorno, i costi di utenza (acqua, luce e gas), la pulizia finale, la biancheria da letto con cambio settimanale in caso di soggiorno oltre la settimana, e connessione Wi-Fi gratuita. Possibilità di richiedere lettino/seggiolone per bambini senza quote aggiuntive. Molveno o Andalo Card nelle strutture convenzionate.

Ci sono attività per bambini/adulti/famiglie in zona?

Certo! L’altopiano della Paganella, e in particolare Andalo e Molveno offrono moltissime attività, per esempio esistono moltissimi percorsi per mountain bike, è possibile fare parapendio grazie ai voli in tandem offerti dal Vola Bas Club, oppure i tantissimi sport acquatici al Lago di Molveno! Per gli appassionati del Trekking e del camminare in montagna, le Dolomiti di Brenta offrono una moltitudine di opzioni.

Fine soggiorno

Come funziona la partenza?

Ricordiamo che il check-out va effettuato entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza, salvo accordi particolari. Le chiavi vanno riconsegnate al nostro incaricato presso l’aappartamento o direttamente in sede, dove è stato effettuato il ritiro delle stesse.

Disdetta

Nel caso di disdetta, le condizioni generali prevedono il rimborso della caparra fino a 30 giorni prima dell’arrivo. Dal 29° giorno, ci riserviamo il diritto di trattenere totalmente o in parte la caparra.

Nel caso ci dovesse essere una chiusura da parte delle autorità competenti per il contenimento del COVID 19 è previsto il rimborso della caparra versata.