2 Giugno al Lago di Molveno in Trentino

Ponte 2 Giugno in Trentino

Ponte 2 Giugno Lago di Molveno in Trentino. Assapora l’estate in arrivo, vieni in montagna, per il Ponte del 2 giugno. Ricarica le batterie in vista dell’estate con un week-end all’insegna della natura e del relax, del buon cibo e dello sport all’aria aperta. Vieni a scoprire il lago di Molveno, l’Altopiano della Paganella e le Dolomiti di Brenta! Viaggi con bambini? Non puoi non considerare una vacanza ad Andalo, la località per le vacanze in famiglia per eccellenza!

 

COSA FARE SULL’ALTOPIANO DELLA PAGANELLA

Le attività praticabili sul nostro Altopiano sono moltissime, a cominciare dalle escursioni in montagna, con percorsi che vanno dal molto semplice alle ferrate, alla mountain-bike, agli sport acquatici sul Lago di Molveno. Per i più avventurosi, perché non provare un volo in parapendio?

 

GIUGNO IN TRENTINO

Approfitta della bassa stagione per la tua vacanza in montagna! Giugno è il mese ideale per chi cerca tutti i vantaggi di una vacanza nella natura, ma con un occhio al portafoglio. Troverai sempre la stessa qualità e gli stessi servizi, ma con un costo decisamente ridotto rispetto a luglio e ad agosto.
Inoltre, bassa stagione vuol dire anche località meno affollate, e per chi cerca una vacanza relax, questa è forse la ragione migliore per scegliere di passare le proprie vacanze qui!

Per quanto riguarda il meteo, giugno è già da considerare come estate, anche in montagna. Le giornate sono solitamente soleggiate, le temperature miti, l’ideale per gli amanti dello sport!

 

MOLVENO O ANDALO?

Hai già deciso di passare il Ponte del 2 Giugno al Lago di Molveno?
Suggeriamo Molveno a chi desidera una vacanza “avventurosa”, per il suo accesso facilitato al Gruppo di Brenta e la possibilità di praticare parapendio e sport acquatici sul Lago di Molveno.
In ogni caso, a soli  5 chilometri c’è il paese di Andalo, i due centri sono collegati da un ottimo servizio di navette, gratuito con la Dolomiti Paganella Guest Card in dotazione ai nostri clienti!