Appartamenti Andalo Agosto
18 – 25 Agosto 2024

Vacanze d’agosto in appartamento ad Andalo, in Trentino. Una vacanza in appartamento ad Andalo in agosto è un invito a trascorrere le vacanze come avete sempre desiderato fare. In appartamento, puoi gestire il tuo tempo come meglio credi, in completa libertà. Puoi trascorrere le giornate in perfetto relax. Per staccare dalla routine quotidiana, non c’è niente di meglio di una bella camminata, lontano dalla confusione della città. 

Qui potrete ancora respirare l’aria pura di una natura incredibilmente verde e dimenticarvi dello stress accumulato durante l’anno. Prati incantevoli, malghe, boschi ombrosi, Il più bel campo da gioco e di avventure vi aspetta: la natura.

I sensi si risvegliano, anche l’udito non più abituato ad ascoltare i suoni come il fruscio del vento tra gli alberi, il mormorio dell’acqua o il cinguettio degli uccellini. La possibilità di fare delle magiche escursioni fra paesaggi mozzafiato ed ampi spazi, creano una sensazione di benessere generale.

28 Luglio – 04 Agosto

04 – 11 Agosto

11 – 18 Agosto

25 agosto – 1 settembre

1 – 8 settembre


Case e appartamenti

Scegliete tra le nostre case vacanza quella che meglio si adatta alle vostre esigenze.
L’altopiano della Paganella con le località dio Andalo e Molveno è pronto ad accogliervi, cullarvi e coccolarvi mentre siete in vacanza. Divertimento assicurato con le sue attività, dalle escursioni in montagna, alla mountain-bike, agli sport acquatici sul lago di Molveno

Assaggiate le specialità del territorio, provate a vivere l’emozione di un volo in parapendio, visitate uno dei tanti splendidi castelli del Trentino. Infine rilassatevi, magari con un magico massaggio del nuovissimo Wellness AquaIn
Siamo sicuri che vorrete tornare!