Appartamenti Molveno affitto 30 Luglio – 6 Agosto

Molveno appartamenti disponibili Agosto

Appartamenti Lago di Molveno per vacanze in Agosto, se cercate offerte per alloggi in affitto per la vostra vacanza ad Agosto tra le montagne del Trentino, il lago di Molveno fa al caso vostro!
Tutti i nostri appartamento a Molveno per agosto, si trovano in ottima posizione, curati nell’arredamento,  indicati sia per famiglie che per coppie.
Una settimana in appartamento al Lago di Molveno, rigenera il corpo e la mente. Il solo respirare aria pulita, fare delle semplici passeggiate, ammirare gli splendidi panorami o stare a contatto con la natura, genera energia positiva. Sta a voi scegliere fra una vacanza attiva o una vacanza di relax, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Cosa offre il lago di Molveno

Svariate sono le attività che si posso praticare al Lago di Molveno, a cominciare dalla spiaggia con prato all’inglese, dove si può tranquillamente prendere il sole. Sempre nella zona Lago troverete la piscina olimpionica, l’acqua park con scivoli e giochi d’acqua (regno dei bambini e ragazzi), campi da tennis, barche da noleggiare o possibilità di fare un giro in canoa sul lago. Può essere oltremodo interessante fare delle escursioni in e -bike, sui sentieri del bosco circostante, visitare  rifugi o malghe, raggiungibili a piedi o con gli impianti di risalita e perché non regalarsi un giro in parapendio.  Venite a soggiornare  Molveno, non rimarrete delusi!

Le offerte su questa pagina sono relative alle case vacanza disponibili nella settimana 31 Luglio –  7 Agosto.
Se vi interessa un’ altra settimana in agosto, cliccate su uno dei link qui sotto!

Scegliete tra le nostre case vacanza quella che meglio si adatta alle vostre esigenze. L’Altopiano della Paganella, Andalo e Molveno sono pronti ad accogliervi, per cullarvi e coccolarvi mentre siete in vacanza. Divertimento assicurato con le sue attività, dalle escursioni in montagna, alla mountain-bike, agli sport acquatici sul lago di Molveno

Assaggiate le specialità del territorio, provate a vivere l’emozione di un volo in parapendio, visitate uno dei tanti splendidi castelli del Trentino. Infine rilassatevi, magari con un magico massaggio del nuovissimo Wellness AquaIn
Siamo sicuri che vorrete tornare!