Case vacanza Andalo Luglio dal 4 al 11

Appartamenti vacanze Andalo Luglio

Appartamenti ad Andalo a Luglio Parco, ideali per famiglie o gruppi di amici che cercano una sistemazione comoda nella nostra splendida località.
Ad Andalo in Trentino, la vacanza è tutta da vivere, fra passeggiate, nordik walking, escursioni, trekking,  mountain bike, scuola di roccia  e tanto altro. Andalo è una destinazione conosciuta per le vacanze sia d’estate che d’inverno, poiché c’è sempre qualcosa da fare o da vedere.  Venite con la vostra famiglia a trascorre le vacanze in appartamento ad Andalo a luglio vicino al parco, per i bambini ci sono giochi, avventure e divertimento; inoltre a due passi dal parco, trovate il maneggio dove i bambini possono fare l’esperienza di andare a cavallo o prendere confidenza con i pony. Sono tante le esperienze per grandi e piccoli che si possono fare al Parco di Andalo!

Gli appartamenti che vi offriamo ad Andalo a luglio con una o due stanze da letto, sono a due passi dalla zona verde, comodissimi a tutti i servizi, ben arredati e dotati di ogni comfort. Gli ospiti troveranno a loro disposizione un parcheggio privato, un locale lavanderia, deposito biciclette. Inoltre su richiesta, per i bambini forniamo lettino da campeggio e seggiolone.

Le disponibilità qui sotto sono per la settimana 4 – 11 Luglio 2021, se cercate un’altra settimana, cliccate uno dei link qui sotto!

Scegliete tra  i nostri appartamenti vacanze quello che meglio si adatta alle vostre esigenze perché l’Altopiano della Paganella con Andalo e Molveno al Lago, grazie alle tante iniziative che qui troverete, vi faranno vivere una vacanza senza pensieri. Divertimento assicurato con le sue attività, dalle escursioni in montagna, alla mountain-bike, agli sport acquatici sul lago di Molveno

Assaggiate le specialità del territorio, provate a vivere l’emozione di un volo in parapendio, visitate uno dei tanti splendidi castelli del Trentino, o andate alla scoperta del Muse, il Museo delle Scienze di Trento..
Siamo sicuri che tornerete a trovarci!