Enduro Race Dolomiti Paganella
8 – 10 Giugno

Arriva l’attesissima seconda edizione della Enduro Race Dolomiti Paganella dopo il successo dell’anno scorso.

Quest’anno, in più di 300 si contenderanno il titolo di vincitore di una gara definita come: “Una mega gara di Enduro per i migliori, in uno scenario fantastico e su tracciati entusiasmanti!”. Percorsi altamente tecnici aspettano i piloti, incastonati in uno scenario che definire mozzafiato è riduttivo! Tra la Paganella e le Dolomiti di Brenta, Andalo e Molveno sono pronte a diventare per un week-end il centro dell’Enduro sulle Dolomiti.
 

Programma di Gara

 
Venerdì 7 giugno 2019
 
Il venerdì è dedicato alla scoperta dei trails della regione Dolomiti Paganella – consigliamo di provare le prove più importanti e più impegnative del fine settimana. Nel tardo pomeriggio c’è poi il prologo, per il quale la partecipazione non è obbligatoria – chi non ha tempo di affrontare il prologo, parte semplicemente un po’ più rilassato, nelle retrovie, il sabato.
 
Sabato 8 giugno 2019
 
In programma ci sono moltissimi chilometri su trail bellissimi, ma in parte anche faticosi. Nella maggior parte dei casi si sale con gli impianti, ma qualche transfer viene fatto anche pedalando, in alcuni casi addirittura spingendo la bici. Alle 9 i più veloci del prologo partono per un giro ad anello con 5 – 7 prove; a volte flow, a volte tecnico, avrete bisogno di capacità di guida e condizione fisica, accompagnati però anche da molto divertimento. A mezzogiorno c’è la possibilità di una pausa in rifugio o in malga, mentre a sera si cena tutti assieme per riprendersi dalle fatiche della giornata.
 
Domenica 9 giugno 2019
 
Anche nell’ultimo giorno di gare ci aspettano trails meravigliosi. Con gli impianti e/o in bici si raggiungono i punti di partenza delle 3 o 4 prove, poi ci si gode le premiazioni, così da scoprire i vincitori delle categorie singole e di coppia.
 
Qui sotto alcune immagini della gara dello scorso anno
 

 
Per altre info e maggiori dettagli, nonche altre immagini mozzafiato della Enduro Race Dolomiti Paganella, vi rimandiamo al sito ufficiale!
 

Se cerchi una sistemazione comoda per questo week-end invece, clicca qui!