Dove mangiare ad Andalo

Brevissima guida ai ristoranti

Siete in vacanza sull’Altopiano della Paganella e non sapete dove mangiare ad Andalo? Non temete! Abbiamo compilato una breve guida di ristoranti che ci sentiamo di consigliare.
Non sono sicuramente gli unici ristoranti dove potrete mangiare bene ad Andalo, ma sono quelli che abbiamo provato recentemente e di cui quindi abbiamo esperienza.
L’ordine in questo articolo è casuale e non ha velleità di classifica, quindi partiamo con il primo della lista!

 

Rifugio la Roda

dove mangiare ad andalo

Al Rifugio La Roda, non potete che andare sul sicuro! Se cercate un ristorante dove mangiare ad Andalo che offra contemporaneamente ottimi piatti e una vista spettacolare che spazia dalle Dolomiti di Brenta fino al Garda, avete trovato il posto che fa per voi. Certo, non ci sentiamo di consigliarvi di pranzare all’aperto durante i mesi più freddi, ma con una bella giornata, mangiare in terrazza a 2100 metri ha certamente il suo fascino. Sicuramente nella top 3 dei ristoranti ad Andalo!

 

Bistrot Piz Galin

Avete voglia di un ristorante, anzi di un buonissimo ristorante? Magari che faccia piatti ricercati, con un occhio di riguardo sia al gusto che alla presentazione? In quel caso, senza dubbio al Bistrot Piz Galin non rimarrete delusi! La cucina propone infatti una scelta di piatti di alta qualità, curati nei particolari, che delizieranno sia il palato che la vista.

 

Ristorante al Faggio

ristoranti ad andalo dove mangiare ad andalo

Cercate una cucina che offre piatti tipici del territorio? Avete trovato il posto che fa per voi! Piatti della tradizione rivisitati e cucinati con attenzione rende il ristorante Al Faggio uno dei nostri locali consigliati dove mangiare ad Andalo. Inoltre,  l’ architettura caratteristica in pietra e legno crea un ambiente accogliente, assieme alla disponibilità dei proprietari!

 

Rifugio Dosson

dove mangiare ad andalo

Ritorniamo in quota, ma un pò più in basso. Scendiamo dalla funivia 2001 al primo stop, e ci troviamo al Rifugio Dosson. Ristrutturato da pochi anni, anche da qui si gode di una vista privilegiata sul Gruppo di Brenta proprio di fronte. Ottimki i primi, ma consigliamo soprattutto la carne. Ottima scelta per una cena in notturna durante l’apertura serale degli impianti.